CoopVoce: la migliore offerta di febbraio batte Iliad e TIM, solo 6,50 euro al meseCoopVoce ha le intenzioni giuste per andare avanti a gonfie vele d’ora in poi, visto che gli utenti hanno cominciato a scappare via con l’arrivo di Iliad. Proprio il nuovo gestore francese ha destato tanta preoccupazione nell’ambiente telefonico e in tanti hanno deciso di sposare le sue soluzioni.

Effettivamente ciò che ad oggi tira molto è rappresentato dai contenuti molto ampi, oltre ai prezzi molto bassi. Il gestore di Coop ha pensato ad alcune promozioni che in un modo o nell’altro potessero coinvolgere più utenti possibili. In questo caso una soluzione piena di contenuti e soprattutto con un prezzo ampiamente sotto i 10 euro mensili è disponibile da qualche giorno.

 

CoopVoce: nasce la nuova ChiamaTutti Top 10 Giga, ecco la promo che serve per rinascere subito dalle ceneri

CoopVoce tempo fa lanciò la sua promo ChiamaTutti Top, e ad oggi sappiamo che ha deciso di declinarla in un altra soluzione. Ecco infatti la ChiamaTutti Top 10 Giga, promo che potrebbe essere d’aiuto a molti utenti che non necessitano obbligatoriamente di 20, 30 o 50 Giga al mese.

Questa soluzione costa solo 6,50 euro al mese e comprende i contenuti base. Ci sono infatti 1000 minuti per telefonare chiunque in Italia in ogni momento, oltre. 10 Giga in 4G per navigare su internet ogni mese.

Inoltre per soli 2 euro mensili potrete aggiungere anche 200 SMS nel momento in cui doveste averne bisogno. Ricordiamo che nel caso di CoopVoce anche i già clienti possono sottoscrivere una promo appena uscita.

Articolo precedenteMediaset Premium: due servizi in regalo con il nuovo abbonamento a 15 euro
Articolo successivoSky: torna la Champions ed ora tutti i pacchetti sono a meno di 10 euro