Android: novità della domenica, ecco 5 applicazioni a pagamento gratis solo oggi

Android comprende tanti contenuti per i suoi utenti nel Play Store, là dove ognuno di essi può trovare l’app o il gioco che desidera. Infatti ci sono molte soluzioni che possono essere prese in considerazione, sia per passare del tempo che per utilità pura.

L’obiettivo è offrire contenuti per utenti di qualsiasi età e per ogni esigenza e proprio per questo ultimamente sono stati inseriti nuovi titoli. Oltretutto ci sono diverse soluzioni che spesso vengono riproposte gratis, pur essendo queste ultime a pagamento. La domenica, come al solito, mostra una forte propensione a quello che è il risparmio sul Play Store ed Android ha deciso di regalare alcune app.

 

Android: ecco 5 applicazioni totalmente gratis ma solo per oggi, torneranno subito a pagamento a partire dalle prossime ore

Le applicazioni di Android sono sia a pagamento che gratis, ed in effetti gli utenti non hanno una grande voglia di spendere dei soldi. In questo caso però tutto passa in secondo piano perché il Play Store solo per oggi offre ben 5 applicazioni a pagamento gratis.

In realtà queste sono molte di più, ma noi ne abbiamo individuate 5 che possono fare al caso vostro. Ricordiamo agli utenti che scaricando questi contenuti ora, potranno averli per sempre gratis sul proprio account Google Play. Ecco quindi i link dedicati che vi riporteranno direttamente alla pagina di download, ma fate presto.

 

Articolo precedenteIliad insidia TIM e Vodafone con la Giga 50 e con una promo nascosta
Articolo successivoVolantino Trony batte il Fuoritutto con il miglior SottoCosto (foto)