3 ItaliaPlay 50 Unlimited è il nome della promozione di 3 Italia pensata per impressionare tutti gli utenti italiani, in questo modo il consumatore ha comunque la possibilità di raggiungere l’attivazione di una soluzione da 50 giga di traffico dati in 4G, senza andare a spendere cifre particolarmente elevate.

Come più volte vi abbiamo raccontato in altri articoli, il nuovo standard adottato dalle aziende tradizionali di telefonia mobile si aggira attorno ai 50 giga mensili, TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia hanno tutte pensato ad una offerta in versione operator attack con la quale fornire l’accesso a tantissimi contenuti, restando sempre su canoni che si aggirano sui 6,99/7,99 euro al mese.

La proposta di 3 Italia prende il nome di Play 50 Unlimited, questa non è altro che un’offerta per gli utenti di operatori virtuali Iliad, con la quale è facile arrivare ad utilizzare 50 giga di traffico in 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia.

 

3 Italia: ecco l’ultima proposta dell’operatore tradizionale

Il costo fisso è pari a 6,99 euro al mese, l’attivazione è possibile in versione operator attack nei punti vendita, ed online invece per ogni utente. Il canone mensile prevede l’addebito diretto su credito residuo, senza vincoli contrattuali.

Al pari di ogni altra offerta di 3 Italia, ricordiamo che la navigazione sarà possibile in 4G solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio l’utente sarà costretto a versare 1 euro al mese per continuare a garantirsene l’accesso.

Il piano base, fino a quando la promo da tutto incluso sarà attiva, non è a pagamento. Nell’eventualità in cui disattiviate l’offerta, ricordate che Power29 richiederà il versamento di 2,17 euro al mese.

Articolo precedenteCall Center ossessionano i clienti: nuove truffe da 2 numeri Vodafone
Articolo successivoLe novità hi-tech del 2019: avremo la rete 5G, DVB-T2 e device pieghevoli