TronyIl volantino Trony del socio Papino nasce proprio con la necessità di favorire il risparmio della propria community di utenti, a patto che però ci si rechi il prima possibile in uno dei punti vendita di proprietà. La campagna SottoCosto è infatti attiva esclusivamente nei negozi del socio stesso, e sopratutto con quantità decisamente limitate.

Al pari dello stesso volantino di Euronics, anche in questo caso il nostro consiglio è di correre da Trony entro la fine della giornata odierna, non tanto per la scarsità di unità in vendita, quanto per la scadenza dell’intera campagna promozionale esattamente il 9 febbraio 2019 alla chiusura dei negozi.

Gli sconti più allettanti restano però quelli di Amazon, se volete seguire tutte le migliori offerte con aggiornamenti di ora in ora, ISCRIVETEVI immediatamente al nostro canale Telegram, vi proporremo anche coupon gratis con cui risparmiare ulteriormente.

 

Volantino Trony: il SottoCosto non lascia scampo alle rivali

Tantissimi sono i modelli di smartphone in promozione da Trony, si parte dai più low cost in assoluto, come Wiko View 2, Galaxy A7, LG K9, Wiko Sunny 3, Huawei P Smart o Huawei Y6 2018, sino ad arrivare ad alcuni dei top di gamma più richiesti del 2018. L’attenzione viene catturata da Galaxy S9+ Huawei P20 Pro, due ottimi prodotti attualmente in vendita rispettivamente a 619 euro 549 euro.

Risparmio garantito anche su alcuni smartwatch, gli amanti del genere possono pensare di acquistare Garmin Vivoactive 3 159 euroSamsung Gear S3 Frontier a 199 euro o Galaxy Watch a 279 euro.

Tutti i dettagli del caso li potete trovare nelle pagine sottostanti del volantino Trony, gli acquisti sono comunque effettuabili esclusivamente nei punti vendita del socio Papino e non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWind: aumentano i costi per passare a Tim, Wind, Iliad e Vodafone
Articolo successivoDVB T2: le novità sulle frequenze del digitale terrestre TV per il 5G