ExpertLo Svuota Tutto recentemente incluso all’interno del volantino Expert vuole ricordare a tutti la potenza di un rivenditore di elettronica fin troppo dimenticato dalla popolazione italiana. Il socio Pistone ha lanciato, fino al 17 febbraio, un’ottima campagna promozionale in grado di far invidia alle più famose e comuni soluzioni di Unieuro o similari.

Tutti i prezzi che andremo ad elencarvi, va ricordato, sono da considerarsi validi salvo esaurimento scorte (molto simile ad un SottoCosto), ovvero non avverrà il riassortimento nell’eventualità in cui i quantitativi dovessero terminare.

Le offerte più incredibili sono disponibili ogni giorno su Amazon, correte ad ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato, periodicamente pubblichiamo i migliori sconti per risparmiare anche grazie a codici e coupon gratis.

 

Volantino Expert: lo Svuota Tutto illumina la giornata degli utenti

Tra i tantissimi modelli di smartphone in promozione nel volantino Expert in questione, la nostra attenzione viene innanzitutto catturata dall’ottimo Samsung Galaxy S9 in offerta a soli 499 euro (prezzo più basso di sempre per un negozio fisico, eguagliato il record del socio Trony Papino e Euronics Tufano) e dallo Huawei P20 Pro (disponibile a 589 euro).

Gli altri dispositivi su cui fare affidamento sono all’incirca sempre gli stessi, parliamo di Galaxy A6, Galaxy J6, Galaxy J6+, Galaxy A9, Galaxy Note 9, Huawei Mate 20 Lite, Honor 9 Lite, Huawei P20 Lite, Huawei P Smart e altri ancora.

Il volantino Expert discusso nel nostro articolo è da considerarsi valido esclusivamente nei punti vendita del socio Pistone, di conseguenza gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica o altrove.

Articolo precedentePassa a Wind: clienti pronti ad attivare le nuove All Inclusive
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento con una novità per la privacy