Vodafone

Il 2019 sarà un anno determinante per i gestori storici del mercato telefonico italiano. Vodafone, TIM e Wind sono chiamate ad affrontare Iliad proprio sul campo dei prezzi low cost. I provider sono chiamati ad una pronta reazione, specie dopo che Iliad ha raggiunto la quota di due milioni di schede attive.

 

Vodafone, viene riproposta l’offerta a basso costo con 50 Giga di internet

Vodafone in primis è alla ricerca di una ribalta. Il gestore britannico cerca di tentare in tutti i modi quelli clienti interessati portabilità del loro numero. Questa fascia di pubblico potrà ancora una volta contare sui vantaggi di Special 50 Giga. Per i futuri utenti vi è a disposizione un pacchetto unico con telefonate e Giga per la navigazione web.

Con Special 50 Giga si avrà diritto a minuti no limits per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili. Allo stesso tempo ci saranno 50 Giga per la connessione sul web con disponibilità inclusa di 4,5G ed hotspot personale a costo zero. La promozione di Vodafone ha un prezzo ricorrente di 10 euro ogni trenta giorni con un contributo di attivazione previsto di 10 euro. La spesa in questo caso è ovviamente una tantum.

Vodafone si mette quindi sullo stesso livello di TIM, Wind ed Iliad con la presente offerte low cost. Ricordiamo che la portabilità sarà fondamentale si fini della sottoscrizione di Special 50 Giga. L’iniziativa non può essere attivata online, ma deve essere espressamente richiesta in uno store sul territorio nazionale.

Articolo precedenteMetaMask, il primo malware clipper su Google Play Store: la scoperta di ESET
Articolo successivoMediaset Premium: nuovi prezzi strappano gli utenti a Sky