TIMUno splendido regalo speciale è stato proposto da TIM in occasione del Festival di Sanremo, fino al 24 febbraio tutti gli utenti che richiederanno l’attivazione della promozione SuperGiga 20 otterranno 30 giga completamente gratuiti, da utilizzare nei 30 giorni successivi alla presentazione della richiesta.

Essendo l’azienda nazionale sponsor unico della competizione cantautorale, in questi giorni è stata ideata una soluzione interamente dedicata al Festival con la quale gli utenti italiani possono misurarsi ed in particolare ricevere giga gratis da utilizzare per la navigazione in rete con il proprio smartphone.

Il regalo è annesso all’opzione SuperGiga 20, questa consiste sostanzialmente in 20 giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese, da considerarsi valida esclusivamente connessa ad una soluzione da tutto incluso (e non da sola).

 

TIM: 30 giga di traffico dati in 4G gratis per i propri utenti

Per rendere la soluzione ancora più appetibile agli occhi della maggior parte dei consumatori, ecco arrivare l’idea geniale, sempre allo stesso prezzo sono regalati 30 giga di internet alla velocità del 4G per tutto il mese successivo alla data di attivazione (non per sempre, ma solo per una mensilità).

L’offerta in questione, lo ricordiamo, presenta un rinnovo automatico mensile con addebito diretto su credito residuo della SIM ricaricabile ed è compatibile con qualsiasi promozione già attiva sul proprio numero di telefono. Recandosi nei paesi dell’Unione Europea gli utenti potranno utilizzare al massimo 5 giga di internet alla velocità del 4G, con cadenza ogni 30 giorni, il traffico non utilizzato non verrà accumulato, ma sarà definitivamente cancellato e non più raggiungibile.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle Maps: c’è una sorpresa unica nella nuova versione dell’app
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio con multa da 300 euro