TIM e la lotta con Vodafone e Iliad: le migliori promozioni di febbraio con 50GB

Le stime parlano chiaro: Iliad ha sovvertito l’ordine naturale delle cose per quanto concerne la telefonia mobile in Italia. TIM ha perso infatti svariati gruppi di utenti tutti per colpa di questo nuovo gestore che ha creato promo perfette in rapporto quantità-prezzo.

Quella che è invece la qualità, lascia un po’ desiderare, per cui TIM vuole sfruttare proprio questa sorta di defezione o mancanza. Stessa cosa vale per Vodafone, anche se è chiaro a tutti che le promo di Iliad hanno ottime prerogative. Un prezzo bloccato per sempre, minuti, SMS e Giga a volontà possono certamente contribuire a far scegliere gli utenti. La battaglia però entra nel vivo grazie alla presenza di tre promozioni, una per parte.

 

TIM, Vodafone e Iliad sfoderano le armi migliori: ecco le offerte con 50GB a partire da 6,99 euro al mese

TIM ha pensato di darsi da fare e per richiamare alle armi gli utenti non c’era nulla di meglio che una promozione incredibile.

La Iron 50GB è infatti tornata per recuperare quanto perso e con il suo prezzo mensile di 6,99 euro non può che spopolare. Dalla sua parte ecco minuti illimitati verso tutti in Italia oltre a 50GB in 4G per la connessione.

Segue Vodafone con la Special 50 Minuti, promozione che costa 6,99 euro al mese e che include praticamente gli stessi contenuti di TIM.

Infine ecco Iliad: la Giga 50 ha dalla sua un’offerta da 50 Giga al mese con minuti ed SMS illimitati, il tutto ad un prezzo di 7,99 euro per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento con una novità per la privacy
Articolo successivoIPTV: brutta sorpresa per tutti gli utenti che la utilizzano, decisione storica