promozioni ho.MobilePassare a ho.Mobile è al momento una delle migliori scelte per coloro che desiderano ottenere un’offerta in grado di soddisfare grandi esigenze senza sostenere spese eccessive. Il low cost di Vodafone, infatti, offre la possibilità di attivare una delle promozioni più ricche ed economiche e dall’ottima qualità. All’offerta, inoltre, abbina servizi aggiuntivi e vantaggi utili ai suoi clienti senza intaccare la convenienza che caratterizza la promozione. ho. Mobile, inoltre, riserva alcune opzioni a coloro che effettuano la portabilità da Iliad e MVNO e allo stesso tempo permette ai clienti non udenti e non vedenti di ottenere delle agevolazioni.

Passa a ho. Mobile: ecco le offerte disponibili per i clienti e tutti i vantaggi garantiti dall’operatore virtuale di Vodafone!

Iniziamo dalla promozione dedicata a tutti i nuovi clienti, l’offerta ho. 9,99€, disponibile a prescindere dall’operatore di provenienza. Richiedendola ogni mese si avrà la possibilità di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il tutto sarà garantito a soli 9,99 euro al mese, senza costi aggiuntivi relativi ai servizi importanti di cui andremo a parlare. L’attivazione prevede una spesa di 19,99 euro e può avvenire online o presso uno dei punti vendita fisici. L’operatore offre, inoltre, la possibilità di richiedere online la nuova SIM ma procedere con il pagamento al ritiro che può avvenire presso un’edicola convenzionata.

Per quanto riguarda i clienti Iliad e MVNO la promozione disponibile è l’offerta ho. 6,99€ che continua ad prevedere minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. In questo caso è necessario trasferire il proprio numero dai gestori selezionati e sostenere un costo iniziale di 17,00 euro. L’opzione non può essere richiesta online, infatti, è necessario recarsi presso uno dei negozi ho.Mobile.

Le agevolazioni a cui si faceva riferimento riguardano invece i clienti non vedenti e non udenti, ai quali la maggior parte degli operatori dedicano opzioni riservate. Con ho. Mobile gli utenti ricevono minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a un costo di 3,99 euro al mese.

I servizi importanti a cui si è accennato sono disponibili per tutti i clienti ho. Mobile e non prevedono spese extra, permettono, anzi, di evitare costi aggiuntivi imprevisti. Tra questi l’operatore mette, quindi, a disposizione dei clienti:

  • navigazione hotspot
  • credito residuo
  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • app ho.Mobile
  • sms ho. chiamato

 

Articolo precedenteGoogle Maps in pericolo: il Polo Nord Magnetico migra in Siberia
Articolo successivoMetaMask, il primo malware clipper su Google Play Store: la scoperta di ESET