Now TVPer contrastare il dilagante fenomeno dell’IPTV in Italia, Sky ha pensato di ridurre i prezzi di vendita della propria TV on demand, nella speranza comunque che il consumatore decida di abbandonare l’illegalità per abbracciare lo stesso mondo, ma senza temere di cadere in multe o addirittura il carcere.

La Now TV nasce quindi per soddisfare le esigenze della community, viene fornito l’accesso a praticamente tutti i canali aziendali (con piccole limitazioni), dietro il pagamento di ticket a prezzi decisamente accettabili. Il vantaggio più grande è rappresentato dalla totale assenza di un vincolo contrattuale, il cliente va infatti ad acquistare accesso temporalmente limitato, al termine del quale potrà poi decidere di proseguire nella visione, oppure interromperla definitivamente a costo azzerato.

 

Now TV: canali di Sky a prezzi tra i più bassi di sempre

Il canone fisso varia ovviamente in relazione al contenuto scelto, desiderando lo Sport ed il Calcio si sarà costretti a pagare cifre decisamente superiori a quanto previsto dai pacchetti Cinema Sport (9,99 euro ogni 30 giorni). Nello specifico parliamo di 29,99 euro per tutto il mese successivo, 6,99 euro per l’intera giornata o 14,99 euro per 7 giorni consecutivi.

La visione è possibile tramite connessione internet ed applicazione dedicata, se non disponete di una smart TV su cui installarla potrete semplicemente acquistare un Android Box o una Smart Key attualmente in vendita nei principali negozi in Italia.

I canali visibili rappresentano buona parte del palinsesto di Sky, con possibilità di fruizione sia dei contenuti on demand che in tempo reale (diretta) in ogni momento.

Articolo precedenteExpert svuota tutto: arriva Missione Rottamazione e Sottoprezzi Shock
Articolo successivo4G: usarlo è pericoloso con Iliad, TIM, Wind Tre e Vodafone