nintendo-switch

L’attesa per alcuni titoli in uscita sulla console Nintendo Switch si fa sentire molto tra gli utenti. Sebbene la casa madre non abbia ancora annunciato le uscite effettive ad anticiparla ci ha pensato il rivenditore britannico Base, il quale ha annunciato delle possibili giornate. Ad essere i protagonisti sono ben tre titoli molto acclamati e di produzione originale: Animal Crossing, Luigi’s Mansion 3 e Daemon X Machina. Durante gli scorsi mesi sono usciti i trailer e solo poche informazioni a riguardo, facendo scaturire negli utenti e fan molte aspettative a riguardo.

A partire da maggio gli utenti Nintendo potranno tirare un sospiro di sollievo e ottenere i loro giochi?

Ovviamente si parla di mere speculazioni vista la mancanza di autenticazione delle notizie, ma a noi piace sperare che le cose andranno effettivamente così. Stando a quanto annunciato da Base, nel corso del 2019 i tre titoli sopra citati vedranno la luce: durante il mese di maggio, si suppone il 24, sarà la volta di Daemon X Machina; in estate sarà la volta di Luigi’s Mansion 3, il quale dovrebbe uscire il 19 luglio; mentre entro metà settembre, particolarmente segnalato il 13, uscirà il tanto rinomato Animal Crossing.

Vi consigliamo di prendere queste notizie con le pinze, magari di pensare in positivo, ma non di riporre la fiducia in queste date in maniera assoluta. Si presuppone possano essere veritiere visto che Base è un rivenditore molto noto di film, videogiochi e musica, ma l’ultima parola spetta sempre a Nintendo. Ci auguriamo che l’annuncio ufficiale possa avvenire tra qualche giorno!

VIAmultiplayer.it
Articolo precedenteInstagram, una nuova truffa spopola nei DM: attenzione a cosa ricevete
Articolo successivoSmartphone pieghevoli al MWC 2019: scopriamo chi sono i produttori