Mediaset Premium: perché gli utenti dovrebbero scegliere il nuovo abbonamento

Mediaset ha iniziato pian piano a ingranare di nuovo, cosa che inizialmente pareva molto difficile a causa delle tante problematiche riscontrate. Il periodo post estivo è stato uno dei peggiori della storia per l’azienda, la quale ha infatti dimostrato molta debolezza senza il calcio.

Per la prima volta nella sua storia Premium non annovera il calcio tra le sue possibilità, e gli utenti questi proprio non lo hanno accettato. Tale situazione ha fatto un regalo alla concorrenza; Sky infatti ha acquisito diversi utenti proprio da Mediaset, così come la nuova piattaforma live streaming DAZN. Tuttavia l’attività dell’azienda non ha smesso di andare avanti  ad oggi ci sarebbe un nuovo abbonamento pronto per gli utenti.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento offre il meglio del cinema con film e Serie TV in esclusiva, ci sono anche servizi utilissimi

Dare credito a Mediaset Premium non sarebbe un errore, visto che la qualità è rimasta intatta proprio come un anno fa. L’unico abbonamento disponibile ad oggi è quello che comprende Premium Cinema, soluzione perfetta per chi non ama il calcio.

E’ proprio questo il punto della situazione: chi non ama il calcio, troverebbe in Mediaset Premium la soluzione ideale. All’interno del nuovo abbonamento da 15 euro al mese ci sono infatti film e serie TV esclusive oltre ai servizi di Premium Play. Questa possibilità offre una videoteca con più di 10.000 titoli da vedere in ogni momento. Inoltre sui TV Samsung di ultima generazione gli utenti Premium potranno vedere anche in qualità 4K UHD. 

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo messaggio con multa da 300 euro
Articolo successivoCoopVoce aggiorna le offerte, nasce la promo Top 10 Giga a 6 euro