Kena MobileLa migliore promozione di Kena Mobile è indubbiamente la Kena 5.99, una soluzione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, attivabile comunque ad un prezzo che si aggira attorno ai 5,99 euro al mese. Non tutti, però, la possono richiedere pagando la cifra indicata, sono infatti necessarie alcune precisazioni per capire fino a che punto l’utente si potrà effettivamente spingere.

Kena Mobile è da sempre stato considerato come uno degli operatori virtuali più low cost ed aperto a tutti in assoluto, le sue offerte hanno sempre riguardato un numero crescente di utenti con possibilità di attivazioni senza limiti. I tempi, tuttavia, cambiano, e con essi anche le tendenze ed il mercato. Nel mese di febbraio l’azienda ha deciso di proporre nuovamente la possibilità di richiedere 50 giga di traffico da utilizzare in Italia e all’estero, ma con alcune limitazioni.

 

Kena Mobile: gli utenti possono ancora richiedere l’attivazione della Kena 5.99

La Kena 5.99 risulta essere a tutti gli effetti una operator attack, e quindi raggiungibile esclusivamente dagli utenti uscenti da Iliad e da un operatore virtuale. Se rientrate in questa categoria, sappiate che potrete raggiungere 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati 100 SMS, dietro il pagamento di un canone che si aggira solamente attorno ai 5,99 euro al mese (per sempre).

Viceversa, l’unica soluzione sarà quella di puntare verso la Kena 9.99, con 500 SMS al posto di 100SMS, pagando invece 9,99 euro al mese per sempre.

Ad ogni modo, ricordiamo che entrambe sono attivabili dal sito ufficiale (la prima solo con portabilità) e che la velocità di navigazione massima in download è limitata a 30Mbps.

Articolo precedente3 Italia: come attivare la Play Unlimited 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoCome bloccare i call center Tim, Wind, 3, Vodafone e Trading Online