Google Maps aggiornamento autovelox AndroidGoogle Maps si aggiorna concedendo a tutti gli utenti Android e iOS una funzione che sbaraglia la concorrenza. Avevate qualche dubbio in merito alla scelta del vostro navigatore satellitare preferito? Adesso non ci sono più incertezze. Con la nuova versione dell’app le cose cambiano e Google conferma la sua supremazia su tutti. In pochi si sarebbero aspettati un cambiamento simile.

 

Google Maps: cambiamento epocale per le funzioni di navigazione, utenti felicissimi

Diversi mesi fa avevamo notificato un aggiornamento minore per il menu di condivisione da utilizzare per entrare in contatto con gli esercizi commerciali in zona. Cosa di poco conto al cospetto di un aggiornamento Google Maps che è stato approvato all’unanimità da tutti gli utilizzatori.

Chi si sposta con assidua frequenza è a conoscenza dei numerosi ostacoli che ogni giorno si incontrano dal punto A al punto B. Uno dei più temuti è sicuramente la Polizia. Esatto, stiamo proprio parlando dei controlli stradali. Proprio per questo lo sviluppatore californiano ha previsto l’implementazione degli autovelox Google Maps che avvertono la presenza di sistemi fissi o mobili di controllo delle infrazioni stradali. Da oggi potrai arrivare a destinazione senza inondare il cruscotto di multe.Funziona come su Waze ed implica la presenza di un nuovo sistema di notifica sonoro in prossimità delle installazioni o dei controlli manuali. Stando al parere delle fonti pare che BigG abbia intenzione di unificare tutti i suoi sistemi di navigazione sotto un unico e grande ecosistema esplorativo e di navigazione. Waze e Maps potrebbero diventare una cosa sola.

Prendere in prestito questa funzione è il primo passo. Insieme a questo importante traguardo si pone enfasi sul nuovo sistema dei limiti di velocità che converge su una piattaforma informativa e di notifica per andatura media lungo tratte specifiche del nostro itinerario.

Aumenta la sicurezza ed aumentano le funzioni per un’app premiata dagli utenti come la migliore soluzione in assoluto per la navigazione ed i trasporti. Ci saranno altre novità a breve. Seguiteci per scoprirle tutte e se temi di perdere la bussola consulta il nuovo post che introduce i sistemi di accesso Beacon Bluetooth.

FONTEAndroid Police
Articolo precedenteAmazon sconta tanti suoi dispositivi in occasione di San Valentino
Articolo successivoTIM: 30 giga in regalo? Ecco come ottenerli subito