Amazon

Tra meno di una settimana è San Valentino e la piattaforma di e-commerce Amazon non poteva non pensare alla festa degli innamorati. Per quest’occasione ha infatti deciso di scontare alcuni dei propri dispositivi.

Fino al 13 febbraio 2019, sarà valida la promozione che vede alcuni dispositivi, come Echo Spot, scontati addirittura del 50%, ma non mancano Fire TV Stick e tanti altri, con Alexa integrati. Scopriamo tutti i dettagli.

Non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, ogni ora pubblichiamo codici sconto esclusivi e tutti i prezzi più bassi della giornata.

 

Amazon sconta i propri dispositivi in occasione di San Valentino

Il primo dispositivo di cui vogliamo parlarvi è lEcho Input, proposto a soli 19,99 euro acquistando in contemporanea anche uno degli speaker bluetooth presenti in una delle pagine dedicate sulla piattaforma. Per chi non l’avesse mai sentito nominare, Echo Input è un dispositivo abbastanza piccolo che consente di trasformare qualsiasi altoparlante in uno speaker intelligente con Alexa integrata.

Come abbiamo anticipato precedentemente, potete trovare anche Echo Spot (LINK per l’acquisto), scontato del 15%. Echo Spot altro non è che uno speaker intelligente che si distingue da tutti gli altri per la presenza di un piccolo schermo LCD a colori. Fino al 13 febbraio sarà proposto al prezzo di partenza di 109.99 euro con uno sconto del 15%. Amazon Echo è invece scontato del 20% in tre diverse colorazioni, acquistabile a meno di 65 euro.

Troviamo poi anche il Kindle Paperwhite, un lettore ebook con uno schermo da 16 pollici e resistente all’acqua (compratelo QUI). Fino al 13 febbraio lo potrete trovare ad un prezzo di 109.99 euro con uno sconto del 15% per la versione da 8 GB. Il Fire TV Stick, ovvero una piccola chiavetta che consente di rendere smart anche i televisori più classici, lo potrete trovare al prezzo di 29.99 euro, scontato del 50% (cliccate qui per l’acquisto). Non mancheranno anche sistemi di telecamere per la sicurezza domestica e molti altri prodotti. Non vi resta che dare una sbirciata al sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteIliad: c’è ancora l’offerta da 50 Giga ma anche un problema importante
Articolo successivoGoogle Maps: c’è una sorpresa unica nella nuova versione dell’app