Wind

Wind ha un conto aperto con TIM ed Iliad. Questi ultime due compagnie rappresentano i principali rivali del provider arancione. In particolare modo, Wind ha intenzione di fermare la scalata al successo di Iliad. I numeri del gestore francese sono in crescita e le ricaricabili low cost rappresentano sempre un’ottima soluzione per la convenienza dei dei servizi e delle soglie di consumo.

Wind, risposta definitiva ad Iliad con l’offerta speciale da 50 Giga

In queste primi giorni di febbraio non è mancata la risposta di Wind ad Iliad. Alla miglior promozione del brand francese, la consolidata “Giga 50”, viene contrapposta la rinnovata Smart Special 50. 

Con quest’ultima ricaricabile è possibile ottenere minuti no limits con la presenza di 50 Giga per connettersi senza limiti sul web. L’iniziativa ha un prezzo ricorrente che è pari a 6,99 euro ogni trenta giorni. Oltre alla tariffa standard, sarà necessario aggiungere la somma una tantum di 10 euro per l’attivazione della ricaricabile e la dotazione della SIM.

Anche Smart Special 50, così come altre offerte di casa Wind che vi abbiamo presentato nel corso delle ultime settimane, deve essere considerata come una normale winback. Chi è interessato a questa tariffa deve esercitare la portabilità del numero attuale. Smart Special 50 non può essere attivata online, ma esclusivamente in uno degli store sul territorio italiano. Per informazioni aggiuntive vi consigliamo di contattare il numero di assistenza, 155.

Articolo precedenteNetflix: tante le serie cancellate nel 2019 (lista)
Articolo successivoGoogle Maps: nuovo aggiornamento con novità che nessuno si aspettava