vodafone happy friday san valentino

Un altro Vodafone Happy Friday è arrivato e stavolta i clienti iscritti al programma fedeltà Happy potranno prepararsi al meglio per i regali di San Valentino, specialmente gli uomini. Si potrà dunque scegliere tra tre diversi sconti su altrettanti brand per suggerirvi buone idee regalo per stupire la vostra dolce metà. Eccoli a voi:

  • Sconto del 30% sui prodotti Baci Perugina da acquistare online, con spese di spedizione gratuite;
  • Sconto del 20% sulla collezione Primavera Estate di Goldenpoint;
  • Infine, sconto di 15 euro spendibile sullo shop online di Lancome, valido però su una spesa minima di 65 euro.

Questa volta sta a voi la scelta, potendo liberamente selezionare uno dei sopra citati premi. Normalmente invece ci si deve affidare alla fortuna quando arriva Happy Friday, e non sempre riceviamo quello che vogliamo.

 

Vodafone Happy Friday: i dettagli dell’attivazione

Tutti i clienti del programma Happy potranno richiedere il regalo a partire dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di questo venerdì 8 febbraio 2018 direttamente nella sezione Happy Friday dell’app MyVodafone. Occorrerà disegnare lo smile presente sotto il pinguino per sbloccare il proprio regalo e, successivamente, sarà possibile valutarne la bontà con un massimo di quattro stelle.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti dell’operatore rosso, la cui iscrizione permette di raccogliere “sorrisi” fino al giorno 15 Febbraio 2019 per scambiarli con vari premi.

In più, per poter usufruire del regalo messo a disposizione da Vodafone ogni venerdì, tramite l’iniziativa Happy Friday, è necessario che il cliente abbia accettato il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione.

Articolo precedente3 Italia: utenti felici con queste 2 nuove offerte
Articolo successivoKena Mobile: le migliori offerte in 4G da attivare ad occhi chiusi