TIM: a sorpresa la nuova offerta da 50GB che batte Iliad, il prezzo è incredibile

Ancora aumenti di prezzi in casa TIM. Solo poche settimane fa il brand di telefonia nazionale ha ufficializzato quelli che saranno i nuovi costi per una vasta parte suo attuale pubblico. Come abbiamo prontamente riportato sulle nostre pagine, a partire dalla fine di febbraio molti utenti (con piano ricaricabile attivo) saranno costretti a pagare sino a due euro in più ogni trenta giorni per il rinnovo dell’opzione mensile.

TIM, aumenti anche per il pubblico Business con partita IVA

La notizia ha fatto infuriare molte persone che sul web hanno creato gruppi ad hoc per protestare contro le decisioni del gestore. Le novità per questo mese di febbraio sono doppiamente amare, visto che a stretto giro TIM ha ufficializzato ennesime rimodulazioni di prezzo. Questa volta ad essere protagonisti loro malgrado sono i clienti che hanno attivo un piano Business per le partite IVA.

I professionisti che hanno scelto TIM come operatore telefonico per la loro compagnia dovranno spendere qualcosa in più ogni mese. Ad esempio i prezzi di due delle offerte più popolari, TIM Tutto e TuttoFibra, aumenteranno di 10 euro ogni trenta giorni. Incrementi sino a 10 euro anche per LineaValore+, mentre ci sarà un rincaro del 10% rispetto ai costi attuali per chi ha attivato Internet Professionale.

Gli aumenti di prezzo per i professionisti non partiranno da fine febbraio. A differenza delle ricaricabili, questi costi saranno attivi solo a partire dal prossimo 15 Marzo.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteCredito prosciugato: i clienti Vodafone, TIM e Wind Tre possono evitarlo
Articolo successivoTrony affronta le rivali con incredibili offerte SottoCosto (foto)