VodafoneLe Special Minuti sono le passa a Vodafone che noi tutti desideriamo, l’operatore in red rappresenta sicuramente l’azienda a cui la maggior parte di noi aspira, senza però riuscire mai a raggiungerla proprio per una lunga serie di offerte esclusivamente in versione operator attack.

Per aiutarvi nell’individuazione della migliore soluzione per le vostre esigenze, data sopratutto la grandissima confusione generatisi in rete, cerchiamo innanzitutto di capire come e chi può effettivamente richiedere l’attivazione delle tanto amate Special Minuti.

I prezzi iniziali, al netto di eventuali promozioni locali del punto vendita scelto, sono uguali per tutti e corrispondono esattamente a 12 euro per l’attivazione dell’offerta e 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile (tranne che in un caso, la portabilità è sempre obbligatoria).

 

Passa a Vodafone: come attivare le splendide offerte Special Minuti

La meno interessante fra tutte resta la Special Minuti 20 giga, una soluzione da 20 giga di internet alla velocità del 4G con illimitati minuti per chiamare chi si vuole, raggiungibile a 14,99 euro per gli utenti di TIM, CoopVoce e Wind (o 15 euro anche senza portabilità per tutti).

Crescendo lentamente di qualità incrociamo la Special Minuti 30 giga, la promozione è stata la più ricercata del 2017/2018, oggi è attivabile esclusivamente dagli utenti di operatori virtuali (a 6 euro al mese) o di Iliad/Kena Mobile (a 6,99 euro al mese), con i suoi 30 giga di traffico dati in 4G e illimitati minuti per chiamare chiunque si voglia in Italia.

La più agguerrita fra tutte è indubbiamente la Special Minuti 50 giga, in questi primi giorni di febbraio risulta essere attivabile al prezzo di 6,99 euro dagli utenti di un operatore virtuale o di 7,99 euro dagli uscenti da Kena/Iliad, con a disposizione 50 giga di internet in 4G e minuti infiniti di chiamate verso tutti.

Articolo precedenteCall Center: clienti Vodafone truffati da questi 2 contatti sospetti
Articolo successivoVolantino MediaWorld torna a stupire con gli splendidi XDays (foto)