Questi sono gli ultimi giorni per i nuovi clienti di attivare l’offerta più economiche dell’operatore Tim. Chi volesse cambiare il proprio operatore, può recarsi entro il 10 febbraio 2019 e richiedere l’attivazione dell’offerta Tim Iron 50GB.

L’offerta è molto conosciuta visto che la precedente versione era denominata Tim Iron 30GB. Per la prima parte di febbraio, l’operatore nazionale ha voluto aggiornare il suo listino di offerte, garantendo delle soglie abbondanti per comunicare e navigare sul proprio smartphone. Per questo tipo di offerta, la modalità che è stata adottata appartiene alla categoria ‘operator attack’. Questo significa che l’attivazione è ristretta ad un target selezionato dall’operatore nazionale.

 

L’offerta Tim Iron 50GB sta per scadere

Nel dettaglio l’offerta può essere attivata dai clienti che hanno il desiderio di lasciare il nuovo operatore Iliad o qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile. Da quello che ci risulta, l’offerta è disponibile non solo tramite i negozi Tim ma anche attraverso il contatto telefonico che avviene con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Durante l’attivazione i clienti possono consumare solamente 1000 minuti e 3GB in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Passato qualche giorno, si attiva automaticamente l’opzione Minuti illimitati Free e Giga Free (47 giga gratis) e l’offerta assumente le seguenti soglie: minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.

Coloro che richiedono l’offerta nei negozi Tim devono versare un costo di attivazione pari a 12 Euro ed un’acquisto della sim di 5, 10 o 15 Euro. Invece, eseguendo l’acquisto tramite contatto a distanza il costo di attivazione è di 9 Euro ed il costo della nuova sim è di 25 Euro.

Articolo precedenteFalla 4G: i clienti di Tim, Iliad, Vodafone e Wind Tre sono spiati
Articolo successivoNetflix: tante le serie cancellate nel 2019 (lista)