TIMLe più incredibili offerte del momento sono sicuramente le passa a TIM che promettono l’attivazione di ben 50 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di una quota che si aggira attorno ai 6,99 euro al mese. L’attrattiva è elevata, ma come richiederle sul proprio numero di telefono?.

Data la grandissima attenzione posta in essere dagli utenti di tutta Italia, in moltissimi state cercando il modo per arrivare all’attivazione di una delle Iron 50 giga Titanium 50 giga, due splendide soluzioni da 50 giga di internet in 4G con prezzi variabili tra i 6,99 ed i 9,99 euro al mese. La natura di operator attack impedisce l’attivazione a prescindere dalla provenienza, per questo motivo è molto importante prestare attenzione al tipo di SIM di cui siete effettivamente in possesso.

 

Passa a TIM: come richiedere le offerte da 50 giga in 4G

La TIM Iron 50 giga è una splendida soluzione da illimitati minuti di chiamate e 50 giga di traffico dati in 4G, raggiungibile esclusivamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (non Kena Mobile), il costo fisso mensile è pari a 6,99 euro a tempo indeterminato. La richiesta di attivazione può essere presentata sia tramite contatto telefonico (al prezzo di 9 euro) che in ogni punto vendita (al prezzo di 12 euro).

La Titanium 50 giga è invece esattamente la stessa passa a TIM ma distribuita in versione SMS winback, quindi raggiungibile esclusivamente tramite invito diretto, con una richiesta mensile pari a 9,99 euro al mese (potrà quindi essere attivata esclusivamente sul numero su cui è stato ricevuto il messaggio).

Articolo precedenteAmazon: giornata di offerte lampo su smartphone e altra merce sottocosto
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa svuota il credito ai clienti TIM, Iliad e Vodafone