Netflix

Tutti gli appassionati di serie TV saranno molto contenti della nuova funzione che il browser Chrome ha aggiunto per la piattaforma di contenuti in streaming Netflix.

Stiamo parlando di Netflix Extended che, una volta installata sul proprio computer, permette di utilizzare molte scorciatoie da tastiera che vi permetteranno di non alzarvi dal divano tra una puntata e l’altra. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Netflix Extended, la rivoluzione per tutti i binge watcher

Tutti gli utenti che hanno un abbonamento attivo, possono installare la nuova estensione di Chrome, Netflix Extended. I più appassionati, già sapranno che la piattaforma permette di saltare il riassunto o la sigla di una serie TV, cliccando con il mouse un apposito pulsante. La nuova estensione lo farà in automatico per voi, senza dovervi quindi scomodare. La funzione è molto comoda soprattutto se si guardano molti episodi di fila, dove non è necessario un riassunto o tanto meno la sigla iniziale.

Il menù dell’estensione permette di scegliere tante opzioni, ovviamente a discrezione dell’utente. Queste opzioni, se selezionate, consentono la visualizzazione no stop di qualsiasi serie TV presente nel catalogo della piattaforma, senza il bisogno di attivare il comando per saltare la sigla. L’estensione ha inoltre altri comandi molto comodi, per esempio la pausa automatica del video, nel momento in cui si accende un’altra scheda dello stesso browser, ovvero Chrome.

Troveremo anche la funzione che silenzia automaticamente l’audio dei trailer che partono in automatico quando con il mouse si sta fermi per più di 1 secondo sull’anteprima della serie TV o film. Non vi resta quindi che scaricare la nuova estensione per avere un accesso ancora più agevolato alle vostre serie TV preferite.

Articolo precedenteFastweb Mobile va alla grande, fatturato e utenti in crescita
Articolo successivoPostePay: l’ultima truffa può svuotare le carte tramite una semplice mail