Mediaset Premium: cosa c'è nel nuovo abbonamento da 15 euro al mese

Chiunque affermi che Mediaset Premium non ha alcun tipo di problema attualmente, non fa altro che negare quella che è una realtà inconfutabile. Stando a quelli che sono i fatti capitati negli ultimi mesi, Premium ha perso tantissimi utenti, ed il merito non sarebbe altro che della nonna acquisizione dei diritti TV per la Serie A.

Questa scelta non condivisa dalla maggior parte degli utenti non ha fatto altro che scatenare un esodo proprio verso la rivale di sempre che è Sky. Proprio per tale motivo l’azienda si è vista senza il grande apporto del pubblico al quale è sempre stata abituata.

 

Mediaset Premium offre il suo nuovo abbonamento mensile da 15 euro, ecco cosa c’è al suo interno

Mediaset ha provato con tutti i suoi abbonamenti a far vedere che la situazione non era poi così critica, ma in seguito i nodi sono venuti al pettine.

Gli utenti preferiscono vedere il calcio quando pagano un abbonamento, e proprio per questo Premium non gode più del seguito di prima. In questo momento però l’azienda sta cercando di sostenersi in attesa della nuova stagione che porterà naturalmente qualche contenuto in più.

Ecco quindi che nasce il nuovo abbonamento che comprende solo i canali Premium Cinema. Al suo interno gli utenti troveranno serie TV e film esclusivi al costo di soli 15 euro ogni mese. Certamente non è molto ma è quanto l’azienda riesce a fare in questo grande momento di difficoltà.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa svuota il credito ai clienti TIM, Iliad e Vodafone
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerte anche per i già clienti a soli 6 euro al mese