Iliad: utenti delusi e in protesta a causa del problema rete, bisogna svoltare

Avere a che fare con un gestore al giorno d’oggi significa certamente mettere in conto di poter cambiare aria prima del previsto. Infatti le promozioni cambiano di continuo, ma non per Iliad, azienda che garantisce lo stesso prezzo a vita su ogni sua promo.

Questa peculiarità ha fatto scattare qualcosa negli utenti, i quali hanno scelto di poter avere a che fare con il gestore transalpino. La sua offerta migliore attualmente sta riscuotendo un gran successo e gli utenti sanno benissimo che i contenuti interni sono quelli che vogliono. La Giga 50 infatti ha tutto e costa molto poco anche se una gran parte del pubblico pagante ha manifestato diverse problematiche.

 

Iliad: gli utenti sono sempre più imbestialiti per i problemi di rete, ma l’azienda intanto prolunga la Giga 50 per i nuovi in arrivo

All’inizio in molti restarono di stucco di fronte all’assenza di un’app dedicata che potesse racchiudere le info sulla promo scelta. Dopo aver posto rimedio a tutto ciò, Iliad ha però incontrato un altro scoglio: il problema rete.

Gli utenti sanno infatti molto bene che la potenza delle reti di Iliad non è paragonabile a quella di gestori come TIM e Vodafone. In tanti infatti stanno continuando ad inoltrare le loro lamentele per via di questa situazione che pare non avere rimedio alcuno. L’azienda dice però di essere al lavoro su nuovi ripetitori e nei prossimi mei dovrebbe già esserci un netto miglioramento.

Intanto la Giga 50, promo di punta di Iliad, è stata prolungata. Tutti potranno quindi ancora sottoscrivere la promo con 50 Giga in 4G ogni mese e minuti ed SMS illimitati a soli 7,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp, arrivano i due aggiornamenti che cambieranno la chat
Articolo successivoAndroid: 6 applicazioni in regalo sullo Store solo per oggi