CoopVoce: nuova offerte anche per i già clienti a soli 6 euro al mese

I gestori italiani hanno fatto vedere grandi cose negli ultimi anni, con CoopVoce che però almeno nei mesi addietro pare essere uscito un po’ dai radar. Attualmente la strategia però è ben diversa, dato che il provider appartenente a Coop ha intenzioni tutt’altro che pacifiche.

La guerra con i rivali è cominciata già da qualche mese ed infatti l’azienda ha permesso agli utenti di avere il massimo al prezzo minimo. Le offerte viste fino a qual che mese fa non erano il massimo, visto che includevano pochi contenuti. Ora lo scenario è cambiato e CoopVoce ha deciso di accostarsi a Iliad, gestore che sembra aver preso il controllo di gran parte degli utenti.

 

CoopVoce: nasce la nuova proposta dedicata anche ai già clienti, ecco la ChiamaTutti Top 10 Giga

Il pubblico ad oggi riveste molta importanza per i gestori telefonici, dato che a quanto pare la concorrenza è aumentata a dismisura. CoopVoce ha provato a portare utenti dalla sua parte con i prezzi, salvo poi ritornare sui suoi passi e rivedere anche i contenuti.

Nasce pertanto una di quelle promo che potrebbe far comodo a diverse tipologie di utenti, quella che prende il nome di ChiamaTutti Top 10 Giga. Questa offerta è in grado di concedere i migliori contenuti a tutti, a partire dai minuti fino ad arrivare ai giga. Ecco infatti telefonate per 1000 minuti verso qualsiasi gestore, e 10 Giga in 4G per navigare su internet ogni mese. Il prezzo è di 6,50 euro al mese e la promo può essere sottoscritta anche dai già clienti.

Articolo precedenteMediaset Premium: le novità sul nuovo abbonamento da 15 euro al mese
Articolo successivoSky offre DAZN ai suoi abbonati con uno sconto davvero vantaggioso