CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce, seguendo la delibera n. 46/17/CONS, ha deciso di offrire ad alcuni clienti, la possibilità di sottoscrivere l’offerta ChiamaTutti Top ad un prezzo dimezzato.

Gli utenti in questione sono i non vedenti e non udenti, che possono attivare la promozione appena nominata a prezzi agevolati. Scopriamo insieme cosa offre e soprattutto i prezzi.

 

CoopVoce ChiamaTutti Top ad un prezzo dimezzato per i diversamente abili

L’offerta ChiamaTutti Top prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G al prezzo, dimezzato, di 4 euro al mese. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni sono tariffate ad ogni singolo KB utilizzato. Al superamento dei Giga disponibili, il traffico verrà bloccato fino al rinnovo successivo.

Per poter sottoscrivere l’offerta a prezzo dimezzato bisogna inviare una e-mail all’indirizzo comunicazioni@coopvoce.it, allegando una copia fronte e retro di un documento valido d’identità e la copia dell’attestazione medica che accerti lo stato di sordità o di cecità totale/parziale. Oltre a questi documenti bisogna anche allegare l’esplicita richiesta di attivazione indicando quindi il numero di telefono su cui attivare la promozione in questione.

In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, la promozione viene temporaneamente sospesa per 37 giorni, durante i quali l’utente dovrà fare una ricarica. Nel caso in cui la SIM non venga ricaricata, l’opzione si disattiverà automaticamente. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10e: eccolo nella nuova colorazione Canary Yellow
Articolo successivoSpotify, se usi ad-blockers il tuo account è a rischio