WhatsApp: tutte le novità dei nuovi aggiornamenti e di quelli in arrivo

WhatsApp ultimamente ha dato grande prova di superiorità rispetto alle altre applicazioni dedicate alla messaggistica. Effettivamente molti utenti hanno notato i cambiamenti apportati, i quali sono arrivato ovviamente grazie ai nuovi aggiornamenti.

La piattaforma ha infatti una necessità: quella di tenere alla larga, o quanto meno a bada, gli altri competitors che negli anni sono molto cresciuti. Pertanto gli ultimi update hanno portato novità interessanti e sotto certi punti di vista anche epocali.

 

WhatsApp: ecco cosa hanno portato i nuovi aggiornamenti e cosa potrebbe arrivare nel futuro prossimo

Uno degli ultimi aggiornamenti visti, ha sicuramente migliorato l’impatto che gli utenti hanno con le solite e stucchevoli truffe. Infatti l’update che è arrivato poco più di una settimana fa, ha reso impossibile inoltrare messaggi a più di 5 persone.

Come in molti ricorderanno, prima di questa modifica, WhatsApp consentiva di inoltrare un messaggio ad un massimo di 20 persone. Tali disposizioni sono cambiate con l’obiettivo di evitare che una truffa possa espandersi a macchia d’olio.

L’ultimo aggiornamento, ovvero quello arrivato due giorni fa, ha poi reso la privacy un punto invalicabile in favore degli utenti, ma solo quelli iOS. Infatti l’update ha portato la possibilità di entrare in WhatsApp con l’autenticazione tramite i dati biometrici. Ciò significa che con l’impronta del Touch ID o con il volto mediante il Face ID, gli utenti potranno proteggere le loro chat.

Si attende ora un annuncio in merito all’arrivo di questa possibilità anche per gli utenti Android, ma per ora si sa poco quanto nulla.

Articolo precedenteVolantino Trony: ecco lo splendido SottoCosto senza paragoni (foto)
Articolo successivoTIM Iron 50GB: nasce la promozione che ruba utenti a Iliad