WhatsApp: spiare il partner è possibile con il nuovo metodo gratis e legale

Come vi abbiamo promesso alcuni giorni fa, anche nel 2019 gli smartphone di mezzo mondo conosceranno nuove ed interessanti emoji. Le consuete faccine, su WhatsApp e su altre piattaforme di messaggistica (così come sui social), sono diventate fondamentali ai fini di una buona comunicazione.

Oramai sempre più utenti si avvalgono delle emoji. Il frequente utilizzo quotidiano ha portato gli sviluppatori degli OS e delle stesse chat a dover pensare sempre a nuove figure.

 

WhatsApp, oltre 200 nuove emoji sono in arrivo sulla chat a breve

Per il 2019 sono in arrivo oltre 200 nuove emoji. Il loro esordio dovrebbe essere fissato a breve su iOS come su Android. Gli utenti potranno usare le faccine, come ovvio, anche su WhatsApp. In questa foto mostriamo una breve panoramica sulle novità che ci attendono a partire dalle prossime settimane.

Spicca subito all’occhio la presenza del classico omino, impegnato questa volta in un tanto lungo quanto impegnato sbadiglio. Ci sono novità anche per quanto riguarda l’ambito familiare la presenza di numerose coppie. Nel mondo animale sarà possibile riceve emoji di scimmie, scimpanzé, puzzole e cani al guinzaglio.

Le ultime emoji sono legale ad elementi spari come costumi, attrezzi, e mezzi di locomozione. Presenti anche i cuori con due nuove tonalità: il bianco ed il marrone.

Le emoji qui riportare saranno integrate con altre che saranno mostrate nel corso delle prossime giornate. Per vederle tutte su WhatsApp, verosimilmente, si dovrà attendere la primavera.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte da non perdere e attivabili da tutti
Articolo successivoIliad sfida TIM con la Giga 50 e con una nuova offerta