UnieuroLe nuove offerte del volantino Unieuro, chiamato Fuoritutto, propongono all’utente la possibilità di acquistare tantissimi prodotti a prezzi decisamente alla portata di ogni tasca. Lo sconto applicato su alcuni modelli è notevole, ma non ancora ai livelli dei più famosi siti dell’e-commerce.

Proprio quest’ultima rappresenta la rivale più temibile delle aziende di rivendita di elettronica, negli ultimi anni abbiamo assistito ad un calo delle vendite con un corrispettivo incremento degli acquisti da parte della popolazione online.

Le offerte più incredibili restano sempre quelle di Amazon, non perdetene nemmeno una ISCRIVENDOVI al canale Telegram di TecnoAndroid, periodicamente pubblichiamo i migliori sconti ed i coupon gratis da utilizzare per gli acquisti.

 

Volantino Unieuro: prezzi al minimo storico con il nuovo volantino

Per invertire la rotta, i rivenditori hanno pensato a campagne promozionali del calibro di SottoCosto o di Fuoritutto (come nel caso di Unieuro). Fino al 13 febbraio gli utenti possono pensare di acquistare il Samsung Galaxy S9+ a soli 699 euro, un rapporto qualità/prezzo decisamente conveniente per un prodotto già comunque in vendita da quasi un anno.

L’alternativa più low cost la possiamo individuare nell’ottimo Samsung Galaxy A6+, disponibile all’acquisto da pochissimo tempo, è sicuramente un medio gamma di pregevole fattura e dalla convenienza per ogni utente amante del brand (in vendita a 219 euro).

Il volantino Unieuro discusso nell’articolo include al proprio interno anche tantissimi altri sconti ed offerte per i consumatori pronti a recarsi in un negozio o collegarsi al sito ufficiale del rivenditore stesso. Per maggiori informazioni vi possiamo invitare a sfogliare le pagine sottostanti.

Articolo precedenteIliad, c’è un nuovo servizio gratuito rispetto a Tim e Vodafone
Articolo successivoCall Center letali: scoperti 2 numeri Vodafone che vogliono truffarci