MediaWorldGli X Days del volantino MediaWorld tornano a far parlare di sé con sconti veramente interessanti su un numero sempre crescente di prodotti o di modelli commerciali. Le offerte appaiono non mirate su una determinata categoria, ma pressoché random sull’intero catalogo aziendale.

Il mercato della rivendita di elettronica si gioca quasi tutto su internet e sugli store online, la gente è “stufa” di doversi recare costantemente in negozio per effettuare i propri acquisti, ad oggi preferisce infatti stare comodamente seduta sul divano di casa con lo smartphone/tablet in mano e provvedere all’acquisto di ciò che più desidera.

Le migliori offerte sono su Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram dedicato allo store più grande del mondo, ogni ora pubblichiamo i prezzi più bassi ed i coupon gratis con cui effettuare gli acquisti.

 

Volantino MediaWorld: arrivano gli X Days con grandi novità

Per cercare di controbattere con quest’ultima, il volantino MediaWorld disponibile solo sul sito fino al 13 febbraio prende il nome dei soliti X Days (spedizione gratuita a domicilio su ogni ordine).

I migliori smartphone in promozione restano Huawei P20 Pro 549 euro, LG G7 Thin Q a 349 euro, Xiaomi Redmi 6 a 149 euro, ZenFone 3 a 149 euro, ZenFone 5 a 279 euro, Galaxy J6 2018 a 159 euro, Galaxy S9 (brand TIM) a 499 euro, Huawei P20 Lite a 239 euro, ZenFone Max M1 a 149 euro, Huawei Y5 2018 a 99 euro e Xiaomi Redmi S2 a 169 euro.

Le promozioni del volantino ovviamente non si fermano qui, tantissimi altri sconti attendono i consumatori. Per ricevere maggiori informazioni, ricordandone la validità solamente online, potete collegarvi a questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone: come richiedere le Special Minuti
Articolo successivoPassa a Wind: offerte da non perdere e attivabili da tutti