VodafoneGrandissime novità per gli utenti pronti ad attivare una nuova fornitura di internet da casa con Vodafone, dal all’8 febbraio è previsto un regalo davvero speciale pari ad un buono Amazon di ben 30 euro da spendere esclusivamente sullo store e-commerce più grande al mondo.

La ricezione del premio, valido per abbonamenti con contratto Internet Unlimited Internet Unlimited+ sia con tecnologia FTTC (misto rame, fibra fino alla centralina in strada) o FTTH (fibra dentro casa), avverrà solamente in seguito. Una volta ricevuta la Vodafone Station verranno inviata una mail con tutte le informazioni del caso, corrispondenti alla compilazione di un form online entro 3 mesi dalla ricezione del modem; una volta completato, entro 3 giorni verrà consegnato il buono Amazon.

A questo punto non resta che iniziare a spenderlo, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, ogni ora pubblichiamo i migliori sconti su Amazon con coupon gratis esclusivi.

Amazon: ecco gli sconti ed il canale dove spendere il buono

Di seguito, invece, potete trovare una piccola selezione delle migliori offerte della giornata.

  • Cavi USB C – USB 3.0 A (1m x 3) di marca Aukey – soli 6,99 euro invece che 10,99 euro con il codice PKME4UM9 – LINK per acquistare.
  • Auricolari TWS bluetooth 5.0 true wireless – soli 27,59 euro invece di 45,99 euro con il codice MHPBUHST –  LINK per acquistare.
  • Honor 9 Lite – soli 154,55 euro invece di 199,90 euro – LINK per acquistare.
  • Caricatore da muro portatile a 4 porte con AirPower 40W – soli 7,74 euro al posto di 14,99 euro con il codice X8F2X47J – LINK per acquistare.
  • Lampadina Smart LED multicolore e controllabile con Alexa/Google – prezzo di 22,94 euro invece di 26,99 euro con il codice RRAKX25U – LINK per acquistare.
  • MicroSD da 32GB – soli 4,50 euro –  LINK per acquistare.
  • Galaxy J6 (2018) – soli 151,85 euro al posto di 269 euro – LINK per acquistare.
Articolo precedenteI costi nascosti di Tim, Wind, Tre e Vodafone esauriscono il credito
Articolo successivoVolantino Euronics lancia un SottoCosto shock (foto)