Vodafone

Vodafone cerca di ottenere quanti più clienti possibili dalla stagione invernale. Il provider britannico ha la necessità di sfidare a viso aperto le nuove offerte di casa TIM, quello che è il principale attore del settore telefonico. Vodafone è anche impegnata a constrastare l’ascesa dei nuovi provider low cost. In questo senso è Iliad il principale rivale. Vi mostriamo ora la rinnovata offerta winback pensata per i possibili nuovi abbonati

 

Vodafone, la rinnovata promozionale Special con 30 Giga ad un prezzo ribassato

L’iniziativa in questione è la già famosa Special 30 Giga. La promozione del provider mette a disposizione soglie di consumo super vantaggiose ed un nuovo prezzo.

Sul piatto di sono per tutti minuti no limits per le telefonate verso le utenze nazionali (fissi e mobili). In aggiunta nel pacchetto sono previsti anche 30 Giga per la  abitazione sul web. Senza costi aggiuntivi gli utenti possono contare anche su extra legati ad interment come il 4G e l’hotspot personaleIl prezzo di Special 30 Giga è di soli 6 euro ogni trenta giorni. Previsto un costo di attivazione pari a dieci euro.

La ricaricabile rappresenta una vera e propria winback. Solo gli utenti di compagnie rivali possono beneficiare dei vantaggi di Special 30 Giga. L’attivazione della promo è quindi subordinata all’avvenuta portabilità del numero attuale. Come nelle altre occasioni, gli utenti che effettuano il passaggio da un operatore all’altro devono attendere tre giorni lavorativi per il funzionamento della linea.

Articolo precedenteHMD Global e BAHRAIN MERIDA insieme anche nel 2019: smartphone Nokia agli sportivi
Articolo successivoMediaset Premium: i nuovi abbonamenti risvegliano l’interesse degli utenti