I clienti che hanno voglia di passare con l’operatore Tim, devono approfittare di questi giorni visto che sono presenti diverse offerte eccezionali. In questo articolo ci soffermeremo sulla nuova offerta Tim Iron 50GB.

Tale offerta è molto simile alla versione precedente, ovvero Tim Iron 30GB che è stata chiusa la commercializzazione. Principalmente la differenza sta nell’aumento dei giga disponibili, dove i clienti possono navigare su internet in tranquillità.

L’offerta viene proposta con la strategia ‘operator attack’, e ciò vuol dire che non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione.

 

Tim Iron 50GB per i clienti Iliad

L’offerta è disponibile per i clienti che lasciano l’operatore Iliad e tutti gli operatori virtuali, ad eccezione di KenaMobile. Le soglie presenti sono il punto di forza di quest’offerta insieme al prezzo economico.

Al costo di soli 6,99 Euro mensili, sono utilizzabili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Non sappiamo esattamente la data di scadenza visto che l’operatore nazionale non l’ha pubblicata. Perciò, vi consigliamo di rivolgervi il prima possibile nei negozi Tim o contattare il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Eseguendo l’attivazione nei negozi Tim, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim (5, 10 o 15€). Invece, eseguendo l’operazione tramite il servizio con il contatto telefonico, il costo di attivazione scende a 9 Euro mentre l’acquisto della sim sale a 25 Euro con 20 Euro di traffico da utilizzare. In questo caso, la sim deve rimanere attiva almeno per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei 20 Euro restanti.

Articolo precedenteIliad, Tim, Wind e Tre sconfitte: Vodafone è il migliore operatore del 2019
Articolo successivoho.Mobile: la nuova promozione by Vodafone offre 50 Giga a 7 euro al mese