WindLe All Inclusive sono passa a Wind rivolte a tutto il pubblico italiano e dai contenuti fortemente interessanti, forse non ai livelli delle promozioni da 50 giga in 4G, ma comunque in grado di stuzzicare l’interesse di una porzione sempre crescente di utenti.

Per riuscire a recuperare il terreno perso in favore delle superpotenze del settore, quali sono TIM Vodafone, l’operatore in orange ha pensato di riproporre fino al 10 febbraio le All Inclusive. Le versioni attualmente disponibili sono un paio, con una piccola preferenza verso la Young (dedicata agli under 30), prevalentemente a causa di contenuti sicuramente più alla portata ed un prezzo leggermente più contenuti.

 

Passa a Wind con le offerte All Inclusive: grandi prezzi e tantissimi giga in 4G

La Wind All Inclusive è una promozione che tutti noi possiamo attivare, pagando 11,99 euro per addebito su credito residuo o 9,99 euro su carta di credito/conto corrente, e ricevere in cambio 20 giga di traffico dati in 4G, 100 SMS minuti illimitati per chiamare chiunque.

Se avete un’età inferiore ai 30 anni, sicuramente potete pensare di ambire alla All Inclusive Young, una splendida soluzione da 30 giga100 SMS minuti senza limiti, raggiungibile dietro il pagamento di 8,99 euro al mese con addebito su conto corrente/carta di credito non ricaricabile. Quanto scritto è valido solamente in questo caso, ricordiamo infatti che se doveste richiedere l’addebito su credito residuo andreste a ricevere in cambio 20 giga (al posto di 30) sempre allo stesso prezzo.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro (per i vecchi di 19 euro) con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino MediaWorld lancia gli X Days con grandi offerte e novità (foto)
Articolo successivoWhatsApp, oltre 200 nuove emoji in arrivo: ecco le prime immagini