TIMLe passa a TIM da 50 giga sono sicuramente tra le opzioni più ricercate ed anelate del periodo, gli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile sicuramente puntano al massimo quantitativo possibile di traffico, dietro il pagamento del canone più basso in assoluto.

Le proposte del momento appaiono essere decisamente interessanti, più precisamente corrispondono a Iron 50GBTitanium 50GB SuperGiga 20 (ideata per l’occasione del Festival di Sanremo). Non tutti gli utenti italiani possono ovviamente richiederle sul proprio numero di telefono, per questo motivo e per fare chiarezza abbiamo deciso di proporvele in un piccolo elenco dettagliato.

 

Passa a TIM: ecco come attivare 50 giga in 4G

  • Supergiga 20: la promozione è raggiungibile da ogni consumatore (da attivare entro il 24 febbraio), con un costo di 9,99 euro al mese e, di base, inclusi 20 giga di internet alla velocità del 4G. In occasione del Festival, la prima mensilità vedrà l’aggiunta di 30 giga gratis, per un totale quindi di 50 giga di traffico dati in 4G.
  • Iron 50GB: gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale possono richiedere l’attivazione di 50 gigaminuti illimitati di chiamate verso tutti, ad un prezzo veramente concorrenziale, soli 6,99 euro al mese.
  • Titanium 50GB: l’alternativa, ma solamente in versione SMS winback con target fisso sugli uscenti da Vodafone, Wind e 3 Italia, prevede un canone fisso di 9,99 euro con il quale godere anche di illimitati minuti per chiamare chiunque si voglia e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Le ultime due passa a TIM potranno essere utilizzate anche all’estero, ma non interamente per quanto riguarda il traffico dati (circa 5,2GB al mese nei paesi dell’Unione Europea).

Articolo precedenteCopertura Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: come non rimanere senza 3G e 4G
Articolo successivoVolantino Trony: ecco lo splendido SottoCosto senza paragoni (foto)