Now TVL’IPTV rappresenta indubbiamente il nemico da battere per Sky e per tutte le televisioni on demand (Now TV inclusa). L’ultima idea dell’azienda inglese per riuscire a sopraffare una volta per tutte la concorrenza, consiste nella riduzione dei prezzi dei ticket e nell’incremento della qualità di alcuni eventi specifici.

L’utente che sceglierà di acquistare l’accesso alla Now TV godrà indiscutibilmente di innumerevoli benefici, dettati prima di tutto dall’assenza totale di una parabola satellitare sul tetto di casa. La visione dei canali di Sky è infatti possibile direttamente tramite internet ed applicazione dedicata, basterà installare il software in un tablet, smartphone, notebook o smart TV (se non possedete nulla di tutto questo potete acquistare una smart key o TV box in negozio) ed il gioco è fatto.

I contenuti fruibili non saranno esattamente allo stesso livello di quelli satellitari, ma ci si avvicineranno parecchio, sia per la quantità (accessibili canali in diretta e on demand) che per la qualità (alcuni eventi anche in super HD).

 

Now TV: quali sono i prezzi dei ticket del momento?

prezzi variano ovviamente in relazione ai canali a cui si chiede l’accesso, i pacchetti meno costosi restano Cinema Intrattenimento, raggiungibili pagando 9,99 euro ogni 30 giorni; per i restanti Sport Calcio, invece, la suddivisione appare essere più netta e pari a 6,99 euro per la singola giornata, 14,99 euro per l’intera settimana con 29,99 euro per tutto il mese.

Nessun vincolo contrattuale viene imposto, al termine del periodo acquistato sarà assolutamente necessario provvedere ad un successivo acquisto di ticket, viceversa l’accesso sarà completamente tagliato dalla Now TV.

Articolo precedenteAndroid: 10 applicazioni e giochi del Play Store gratis solo per oggi
Articolo successivoIl WiFi Gratis rovina le offerte di TIM, Wind, Tre e Vodafone