Kena MobileLe migliori promozioni del momento di Kena Mobile sono state confermate nuovamente fino all’11 febbraio, poco meno di una settimana a disposizione degli utenti italiani per raggiungere le offerte con le quali godere di 50 giga di traffico dati in 4G pagando semplicemente 4,99 euro al mese.

Dovevano essere in scadenza nella giornata di ieri, 6 febbraio, ma con un abile colpo di coda l’operatore secondario di TIM ha deciso di rinnovare completamente le proprie soluzioni, arrivando così ad offrire nuovamente l’opportunità a tantissimi consumatori di risparmiare il più possibile.

 

Kena Mobile: ecco le promozioni attivabili fino all’11 febbraio

Fino all’11 febbraio sono ancora attivabili le seguenti opzioni:

  • Kena 4.99: la più economica fra tutte, richiede un canone di soli 4,99 euro al mese, l’offerta in oggetto garantisce infatti l’accesso a minuti senza limiti250MB di navigazione in 3G.
  • Kena 5.99: attivabile solamente per i provenienti da determinati operatori telefonici (Iliad e virtuali), la promozione in oggetto permette di sfruttare minuti illimitati verso tutti, 100 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 50 giga di internet in 4G a 5,99 euro al mese.
  • Kena 7.99: offerta da 7,99 euro per tutti, ma con navigazione limitata al 3G, in particolare si sfruttano minuti senza limiti30 SMS 30 giga di traffico dati.
  • Kena 9.99: disponibile per ogni utente in Italia, l’offerta garantisce invece l’accesso a illimitati minuti per chiamare chiunque si voglia, 500 SMS da spedire ad ogni numero e 50 giga di traffico dati ad alta velocità a 9,99 euro a rinnovo.

Ad esclusione dell’unica operator attack inserita nell’elenco, ricordiamo che tutte le altre offerte di Kena Mobile possono essere richieste anche su nuova numerazione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: la rete mobile ha subito nuovi cambiamenti
Articolo successivoGoogle Maps: svelate funzionalità incredibili che in pochi conoscono