HMD Global

La partnership tra il BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team e HMD Global è stata rinnovata. Per tutta la stagione 2019, infatti, gli smartphone Nokia prodotti e commercializzati dall’azienda finlandese saranno i telefoni ufficiali della squadra capitanata da Vincenzo Nibali.

Presentata ufficialmente nel settembre 2017 in occasione dell’evento di lancio del Nokia 8, primo flagship di HMD Global, la partnership prevede anche quest’anno la fornitura di smartphone di ultima generazione, in particolare dei nuovi Nokia 5.1 plus e Nokia 8.1 oltre al già famoso Nokia 7.1.

 

HMD Global e Team BAHRAIN MERIDA: gli smartphone Nokia agli sportivi

Tutti saranno utilizzati da tutti i corridori del team, campioni di fama mondiale quali, tra gli altri, il già citato Vincenzo Nibali, Domenico Pozzovivo, Sonny Colbrelli e il nuovo acquisto Rohan Dennis, campione del mondo a cronometro. Come da accordi, anche gli altri membri del team riceveranno gli smartphone.

Dal dipartimento comunicazione alla logistica, passando per direttori sportivi, staff medico e meccanici. Alex Carera, Business and Marketing Manager del Team BAHREIN MERIDA ha dichiarato: “sono orgoglioso che un’azienda prestigiosa come HMD Global abbia confermato la partnership con il nostro team“.

Nokia, continua, rappresenta un partner di assoluto valore e affidabilità, per essere collegati nel mondo attraverso smartphone moderni e di alta qualità. A sua volta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia ha dichiarato: “il ciclismo è percepito come lo sport che meglio rappresenta l’idea di dedizione e lavoro di squadra”.

E il rinnovo della partnership testimonia come HMD Global, l’azienda produttrice di smartphone Nokia, si identifichi in questi valori. Colombo conclude il suo intervento augurandosi che “come per la scorsa stagione, questo binomio continuerà a essere di buon auspicio in vista di nuovi ed entusiasmanti successi”.

Articolo precedenteho.Mobile: la nuova promozione by Vodafone offre 50 Giga a 7 euro al mese
Articolo successivoVodafone batte Iliad e TIM con la nuova offerta Special da soli 6 euro