Si torna a parlare di uno dei prossimi smartphone dell’azienda Asus, ovvero del prossimo Asus ZenFone 6. Quest’ultimo, infatti, è stato avvistato online in quelle che sembrano alcune presunte foto dal vivo, svelandoci praticamente come sarà il design della scocca posteriore.

 

Asus Zenfone 6: tripla camera posteriore e una colorazione gradiente?

Già qualche mese fa si cominciò a parlare di uno dei prossimi smartphone della serie ZenFone di Asus, cioè il prossimo Asus ZenFone 6. Quest’ultimo, infatti, durante il mese di Novembre si era mostrato online in alcune immagini reali dove era possibile ammirare la presunta parte frontale del device.

Nelle ultime ore, però, sono state pubblicate delle nuove presunte foto dal vivo che ci mostrano, invece, come potrebbe essere la parte posteriore di questo smartphone. Dalle foto appena pubblicate online, possiamo osservare come in alto a sinistra di questo presunto Asus ZenFone 6 siano alloggiati tre sensori fotografici.

Da notare come il terzo sensore fotografico sia separato dai primi due sensori. Al di sotto del terzo sensore fotografico, poi, troviamo posto un flashLED. Il resto della scocca sembra pressoché pulito, fatta eccezione per la parte centrale dove viene posto il logo dell’azienda.

Oltre ad averci svelato la presenza di una tripla camera posteriore, queste presunte foto dal vivo ci svelano un altro dettaglio interessante. Asus ZenFone 6 presente nella foto è dotato di una colorazione gradiente molto particolare, che sfuma da delle tonalità rosse a delle tonalità viola.

Ovviamente per ora non abbiamo assolutamente la certezza che sarà questo il design definitivo della scocca posteriore del prossimo Asus ZenFone 6. Ne sapremo sicuramente di più nel corso dei prossimi giorni, con l’avvicinarsi della fiera mondiale del MWC 2019.

 

FONTETrendingleaks
Articolo precedenteInstagram elimina una funzione molto amata dagli utenti
Articolo successivoAmazon d’ora in poi ospiterà anche alcuni prodotti Tesla