Amazon Tesla

Il più grande eShop online, Amazon, ha deciso di ospitare il marchio Tesla, la società di Elon Musk ha infatti aperto un negozio dove le persone hanno la possibilità di acquistare alcuni dei suoi gadget.

La piattaforma di Seattle, negli ultimi mesi, sta facendo molti passi in avanti per cercare di accontentare tutti gli utenti, soprattutto quelli che pagano un abbonamento annuale per avere anche moltissimi servizi. Se ancora non avete provato il servizio Prime, iscrivetevi sul sito ufficiale della piattaforma per ricevere in omaggio 30 giorni di prova gratuita. Concentriamoci ora sul nuovo negozio Tesla.

 

Tesla sbarca su Amazon con tantissimi gadget

La scoperta è stata di Electrek, che ha infatti evidenziato che, all’interno del Tesla Shop, fossero in vendita solo piccoli gadget del famosissimo marchio di automobili. Parliamo di cover per iPhone, tazze, modellini delle Model S e Model X, felpe e tanto altro, tutte con il logo Tesla. Dopo la scoperta del negozio sulla piattaforma, Tesla ha deciso di chiuderlo anche se al momento non è ancora chiaro il motivo di questa scelta. Possiamo solamente affermare che la società non avesse ancora intenzione di lanciarlo ufficialmente.

Probabilmente la società ha deciso di puntare sulla piattaforma di e-commerce perché è ormai noto a tutti che milioni di persone si recano ogni giorno sulla piattaforma per fare acquisti. La possibilità di vendere all’interno della piattaforma, significa per Tesla una grande possibilità di vendita. Dobbiamo anche sottolineare che, in questo modo, sarà Amazon a gestire tutta la parte logistica delle vendite, e lasciare Tesla concentrata solamente sulle proprie automobili.

Non ci resta che attendere che Tesla decida di riaprire il proprio negozio sulla piattaforma di e-commerce, dato che tutti i prodotti prima disponibili erano venduti e spediti anche in Europa con i soli extra delle spese di spedizione e di dogana.

Articolo precedenteAsus ZenFone 6 avvistato in alcune presunte foto dal vivo
Articolo successivoiPhone XS Max con Fastweb Mobile ad un prezzo molto conveniente