TIMLe ultime winback proposte da TIM sono indubbiamente il giusto concentrato di offerte a basso prezzo, dai contorni veramente interessanti. A fianco delle normali operator attack, l’azienda ha infatti deciso di lanciare una serie di proposte da 50 giga di internet in 4G, diffuse però solamente per mezzo di appositi messaggi promozionali.

Gli ex-clienti, ovvero coloro che in passato erano in possesso di una SIM ricaricabile di TIM, stanno infatti ricevendo SMS con i quali viene offerta la possibilità di attivare un paio di soluzioni a cui difficilmente si potrà rinunciare. I loro nomi, Iron 50 giga Titanium 50 giga, dicono praticamente tutto anche sul bundle effettivamente a disposizione, ma proviamo a fare chiarezza.

 

Passa a TIM: ecco come attivare gratuitamente le promozioni

La Iron 50 giga è una soluzione con minuti illimitati 50 giga di internet alla velocità del 4G, condita da un prezzo base di soli 6,99 euro al mese. La Titanium 50 giga sostiene all’incirca lo stesso identico bundle, con la differenza di un canone fisso pari a 9,99 euro.

Gli utenti che verranno contattati direttamente tramite chiamata telefonica o SMS potranno ambire all’attivazione gratuita (l’unica spesa da sostenere sarà quella relativa all’acquisto della SIM ricaricabile). Coloro che invece si avvaloreranno della versione operator attack, quindi attivabile esclusivamente dai possessori di SIM Iliad o di operatore virtuale, dovranno corrispondere una quota di 9 euro per richiesta tramite servizio “Passa a TIM con operatore” o di 12 euro se in un punto vendita.

In entrambi i casi ricordiamo che il traffico internet utilizzabile all’estero sarà solamente di 5,2 giga in 4G al mese circa.

Articolo precedenteFacebook compie 15 anni: a breve la fusione con Whatsapp e Instagram
Articolo successivoWhatsApp: entrare ed essere invisibili è possibile con un trucco