PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile, qualche settimana fa ha prorogato l’offerta Creami Style, fino ad oggi, 6 febbraio 2019. Di conseguenza, salvo ulteriori proroghe oggi è l’ultimo giorno disponibile per attivarla.

Come la maggior parte delle offerte di questo operatore, prevede dei credit, che possono essere utilizzati per chiamate, SMS o Giga a discrezione dell’utente. Scopriamo ora cosa offre la promozione.

 

PosteMobile: ultimo giorno per attivare Creami Style

L’offerta Creami Style è dedicata a tutti i nuovi clienti che acquistano online e attivano una nuova SIM ricaricabile, anche senza vincolo di portabilità. Prevede 500 credit che possono essere utilizzati sia per le chiamate che per gli SMS e 5 GB di traffico internet su rete 4G di Wind Tre. Il costo mensile è di soli 5 euro.

Tutti gli utenti che attiveranno il piano Creami Style, potranno acquistare una volta esauriti i Giga presenti nel’offerta, l’opzione Giga Extra che consente di continuare a navigare con 1 GB in più al prezzo di 1 euro. Esaurito il Giga Extra, potrete acquistare altri Giga Extra, in caso contrario, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo del piano.

Il costo di una nuova SIM PosteMobile è di 20 euro con 10 euro di traffico incluso, mentre la spedizione della stessa è gratuita. I credit non utilizzati durante il mese dell’offerta, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. In caso contrario invece, in caso di esaurimento anticipato dei credit, potrete continuare a chiamare al prezzo di 18 centesimi di euro al minuto e 12 centesimi per ogni SMS inviato. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: prezzi bassi per il nuovo abbonamento per tutti
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: tutte le novità sul nuovo smartphone di Samsung