Fra i vari big del settore che proporranno interessanti novità durante la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress ci sarà, a quanto pare, OnePlus. L’azienda ha infatti cominciato a spedire alcuni inviti stampa per l’evento che si terrà a Barcellona.

 

Evento OnePlus: cosa verrà presentato alla fiera mondiale del MWC?

Anche OnePlus ha dunque deciso di unirsi a tutte le altre aziende importanti del settore durante il prossimo Mobile World Congress 2019. “Reimagine the future with OnePlus” è il motto presente sull’invito stampa dell’azienda.

Durante questo evento, che si chiamerà Reimagine, l’azienda ha inoltre affermato: “Join OnePlus at Ultramarinos where drinks and a taste of the future will be on us”. Questo lascia intendere che l’azienda ha in serbo per i media e per i vari rappresentanti del settore un evento davvero curato e interessante.

Ma cosa annuncerà esattamente OnePlus? Purtroppo dall’invito stampa non si riesce a carpire nessun’altra informazione utile. Sicuramente non si tratterà del prossimo OnePlus 7, dato che le tempistiche non sono quelle esatte (il debutto ufficiale del OnePlus 7, infatti, dovrebbe essere a Giugno).

Quindi viene facile pensare che OnePlus annuncerà il suo nuovo smartphone con supporto alla connettività 5G. Tempo fa, l’azienda disse che sarebbe stata la prima azienda a proporre sul mercato un dispositivo del genere con a bordo il SoC Snapdragon 855 che supporta proprio questa feature. Tuttavia, poco dopo l’azienda ritrattò quanto detto, affermando che sarebbe stata tra le prime aziende a presentarlo.

Siccome al Mobile World Congress 2019 molte aziende potrebbero presentare nuovi smartphone con questa funzionalità, dunque OnePlus potrebbe effettivamente presentare sul mercato il suo smartphone 5G.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10e avvistato in queste nuove immagini reali
Articolo successivoNetflix frenato dal Super Bowl americano, ecco i dettagli