Fra i vari big del settore che proporranno interessanti novità durante la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress ci sarà, a quanto pare, OnePlus. L’azienda ha infatti cominciato a spedire alcuni inviti stampa per l’evento che si terrà a Barcellona.

 

Evento OnePlus: cosa verrà presentato alla fiera mondiale del MWC?

Anche OnePlus ha dunque deciso di unirsi a tutte le altre aziende importanti del settore durante il prossimo Mobile World Congress 2019. “Reimagine the future with OnePlus” è il motto presente sull’invito stampa dell’azienda.

Durante questo evento, che si chiamerà Reimagine, l’azienda ha inoltre affermato: “Join OnePlus at Ultramarinos where drinks and a taste of the future will be on us”. Questo lascia intendere che l’azienda ha in serbo per i media e per i vari rappresentanti del settore un evento davvero curato e interessante.

Ma cosa annuncerà esattamente OnePlus? Purtroppo dall’invito stampa non si riesce a carpire nessun’altra informazione utile. Sicuramente non si tratterà del prossimo OnePlus 7, dato che le tempistiche non sono quelle esatte (il debutto ufficiale del OnePlus 7, infatti, dovrebbe essere a Giugno).

Leggi anche:  OnePlus 7 Pro: in arrivo un aggiornamento OxygenOS e diverse novità

Quindi viene facile pensare che OnePlus annuncerà il suo nuovo smartphone con supporto alla connettività 5G. Tempo fa, l’azienda disse che sarebbe stata la prima azienda a proporre sul mercato un dispositivo del genere con a bordo il SoC Snapdragon 855 che supporta proprio questa feature. Tuttavia, poco dopo l’azienda ritrattò quanto detto, affermando che sarebbe stata tra le prime aziende a presentarlo.

Siccome al Mobile World Congress 2019 molte aziende potrebbero presentare nuovi smartphone con questa funzionalità, dunque OnePlus potrebbe effettivamente presentare sul mercato il suo smartphone 5G.