Numex, l’app che premia la tua voglia di selfie: è così che l’applicazione viene presentata al pubblico. Ideale per i fanatici dell’autoscatto, Numex premia ogni mese i suoi utenti che condividono un selfie su tale piattaforma, mettendo in palio fantastici regali.

Numex: l’app che premia gli utenti con fantastici regalo in cambio di un selfie

In realtà, Numex rientra in un progetto assai più ampio, dove la condivisione dei selfie funge come strumento attraverso il quale costruire una rete di socializzazione tra gli utenti registrati al servizio, permettendo a questi ultimi di conoscere ed entrare in contatto con gli utenti che presentano gusti ed interessi affini a quelli indicati. Insomma, Numex si colloca a metà strada tra l’essere un sito d’incontri ed un social network finalizzato alla sola condivisione di contenuti multimediali quali foto e video, un po’ come Instagram. Un’app che, com’è già stato anticipato, ogni mese mette in palio diversi premi che verranno poi attribuiti al miglior selfie eletto dagli stessi utenti della community. Ma come funziona questa particolare applicazione?

Anzitutto, è richiesta la registrazione a Numex, accessibile sia via app – disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS – sia dal sito internet. In fase di registrazione, occorrerà compilare un modulo con tutti i dati personali che vengono richiesti, scegliere l’immagine di profilo e rispondere ad un questionario in cui l’utente dovrà elencare i propri interessi, gli hobby e lo stile di vita. Una volta iscritto al portale, ogni utente potrà scattare foto e registrare video direttamente dall’app, caricare e condividere selfie, nonché visualizzare i contenuti condivisi dagli altri utenti ed esprimere il proprio gradimento attribuendo like o megalike. E’ possibile lasciare un massimo di 6 megalike al
giorno, e questi se contraccambiati, permettono ai due utenti di avviare una chat privata. I megalike sono importantissimi al fine di scalare la classifica e avere così la possibilità di vincere uno dei premi che vengono messi in palio (ogni megalike viene infatti poi convertito in 100 like).

Tra i premi, una gift card Zara dal valore di 700 euro, buoni acquisto Rinascente dal valore di 2.000 euro, buoni Amazon dal valore di 500 euro e smartphone Huawei. Si consiglia, comunque, la lettura del regolamento ufficiale per scoprire tutte le modalità di partecipazione al concorso. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per avere offerte ogni giorno in diretta.

Articolo precedenteRoomba i7+, il robot che analizza casa e si svuota solo, arriva in Italia
Articolo successivoInstagram: l’uovo dei record si è rotto e ha lasciato a bocca aperta tutti