Kena MobileUltimi giorni a disposizione della community italiana per attivare le migliori offerte di Kena Mobile attualmente in circolazione, gli utenti godono ancora di pochissimo tempo a disposizione per arrivare a richiedere Kena 5.99Kena 9.99Kena 4.99 e simili.

Il secondary brand di TIM, quale è appunto Kena Mobile, è la perfetta espressione dell’operatore virtuale attuale, splendide offerte ricchissime di giga di traffico dati in 4G a prezzi decisamente contenuti. L’andamento del mercato è questo, l’utente che arriverà a richiedere una offerta dell’azienda in questione in ogni caso dovrà ricordare che la velocità in download sarà al massimo di 30Mbps (5.76Mbps in upload), anche con un segnale perfettamente ricevuto.

 

Kena Mobile: ecco le migliori offerte su cui fare affidamento

Tutte le offerte che andremo a raccontarvi sono in scadenza nella giornata odierna, per questo motivo dovrete decidervi il prima possibile, onde evitare la non possibilità di attivazione.

  • Kena 5.99: l’unica operator attack, quindi rivolta agli utenti di Iliad operatori virtuali, prevede la possibilità di godere di 50 giga in 4G, 100 SMS minuti illimitati dietro il pagamento di 5,99 euro al mese.
  • Kena 9.99: una promozione molto simile alla precedente, ma aperta a tutti, con inclusi 50 giga in 4G, 500 SMS infiniti minuti per chiamare ogni numero di telefono.
  • Kena 7.99: con una spesa fissa di 7,99 euro, il cliente può accedere a 30 giga in 3G, 30 SMS e minuti senza limiti.
  • Kena 4.99: scende il costo fisso mensile, ma si riducono anche i contenuti, in particolare parliamo di 250MB di traffico internet in 3G e minuti illimitati per chiamare chiunque a 4,99 euro al mese.

L’attivazione, tranne che per la prima opzione, è alla portata di ogni singolo consumatore, anche su nuova numerazione.

Articolo precedenteGoogle Maps: nuovo aggiornamento con novità anche per Waze
Articolo successivoVodafone, Tim, Wind, Tre, Iliad: ufficializzato l’operatore più veloce