ExpertLe offerte del nuovo volantino Expert potrebbero a tutti gli effetti apparire come tra le più interessanti del periodo, i prezzi imposti dal rivenditore di elettronica garantiscono indubbiamente l’accesso ad un buon numero di prodotti senza andare a spendere cifre particolarmente elevate.

Expert è una delle realtà meno diffuse sul territorio, la keyword non è tra le più ricercate in Italia, ma questo non vuol dire non siano in grado di realizzare ottime campagne promozionali. Il volantino attuale, chiamato “Missione Rottamazione”, propone sconti interessanti con la consegna in negozio di un vecchio modello da rottamare (condizione necessaria per risparmiare).

Scoprite le migliori offerte Amazon grazie al canale Telegram di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI per risparmiare tantissimo e ricevere codici sconto gratis.

 

Volantino Euronics: risparmio assicurato con la Missione Rottamazione

Tantissimi modelli di smartphone sono in promozione, ricordate che però bisogna consegnare un vecchio terminale, i più interessanti restano i derivati Huawei/Samsung. Il prezzo più basso è registrato sullo Huawei P20 Pro, l’ex top di gamma dell’azienda orientale può essere acquistato dietro il pagamento di una cifra di 599 euro; lo sconto applicato è considerevole, difficilmente nei punti vendita fisici abbiamo assistito ad una simile promozione. Restando con lo stesso marchio le alternative sono P Smart, Y6 2018, P Smart+, Mate 20 Lite, P20 Lite e Honor View 10 Lite.

Prezzi molto allettanti anche per quanto riguarda il mondo Samsung, i migliori prodotti da acquistare restano Galaxy J3 2017, Galaxy J4+, Galaxy A7, Galaxy A9, Galaxy A6 e Galaxy J6+.

Fino al 17 febbraio sarà possibile sfruttare il volantino Expert, anche per acquisti online, per maggiori informazioni leggete poco sotto.

Articolo precedentePassa a Wind con All Inclusive: giga, minuti e SMS per tutti
Articolo successivoWhatsApp: l’aggiornamento porta lo sblocco della chat con volto e impronte digitali