iphone-x-sconti-ricondizionato-usato
Apple ottiene ancora vendite per l’iPhone X, il vecchio device lanciato a fine 2017. La società ha dichiarato che ora è possibile acquistare versioni ricondizionati dell’iPhone X a partire da $ 769. Questo è un bello sconto rispetto al prezzo del nuovo iPhone XS, ma va in concorezza diretta con l’iPhone XR.

Il giorno in cui Apple ha svelato l’iPhone XS e l’iPhone XS Max in autunno, ha escluso l’iPhone X dal suo negozio online. Ci sono diverse possibili ragioni per cui Apple sta vendendo di nuovo l’iPhone X – anche se non nuovi modelli – alcuni mesi dopo.

Apple non ha rilasciato i numeri di vendita quest’anno

Apple potrebbe intenzionalmente aggiungere un’altra opzione di fascia media per incrementare le vendite. L’iPhone XR è stato l’iPhone più venduto nel dicembre 2018 con un ampio margine, secondo un rapporto di Consumer Intelligence Research Partners. Ricordiamo, però, che per la prima volta la compagnia di Cupertino non ha rilasciato dati statistici dei numeri di vendita di iPhone.

L’iPhone XR è leggermente più economico e contiene l’ultimo chip mobile A12 di Apple. Il suo schermo LCD da 6,1 pollici è più grande del suo concorrente, ma lo schermo da 5,8 pollici dell’iPhone X ha uno schermo AMOLED più nitido. Gli utenti, dunque, potranno acquistare solo modelli ricondizionati di iPhone X. Considerati gli elevati standard di pulizia e test della società, è un vantaggio acquistare modelli usati direttamente dal sito online della società. L’iPhone X racchiude anche due telecamere posteriori, che sono in cima all’obiettivo dell’iPhone XR.

Questa, quindi, potrebbe essere la scelta migliore per chi cerca un iPhone ad un budget ridotto. Tieni presente che il prezzo di $ 769 è per l’iPhone X da 64 GB, ma se vuoi aumentare lo spazio di archiviazione puoi pagare $ 899 per una versione da 256 GB nel negozio online di Apple.

Articolo precedenteSamsung The Wall: il primo 262 pollici con risoluzione 8k
Articolo successivoOculus Rift: il nuovo modello si chiamerà Rift S e sarà wireless?