UnieuroUn volantino Unieuro in grado di attirare nuovamente l’attenzione della community verso i rivenditori di elettronica fisici è stato lanciato nei primi giorni del mese di Febbraio. Il suo nome è Fuoritutto e propone ottimi prezzi, quasi al livello di un SottoCosto, senza però il patema delle scorte assolutamente limitate.

Unieuro, fra le innumerevoli aziende del settore, appare essere una delle più stabili e da sempre in grado di realizzare ottime campagne promozionali con sconti molto vicine ai migliori del momento. Il susseguirsi di Fuoritutto, SottoCosto, prodotti in regalo e altro, hanno sicuramente fidelizzato un numero crescente di utenti sul territorio. Il volantino attuale, disponibile fino al 13 febbraio anche online, propone sicuramente ottimi prezzi.

Le migliori offerte Amazon sono solo sul nostro canale TelegramISCRIVETEVI per non perdere nemmeno uno sconto e ricevere tutti i codici per risparmiare il più possibile.

 

Volantino Unieuro: splendide offerte con sconti da capogiro per tutti

L’offerta di punta dell’intera campagna promozionale è rappresentata dal’ottimo prezzo del Samsung Galaxy S9+, il top di gamma assoluto dell’azienda coreana può infatti essere acquistato spendendo solamente 699 euro (rispetto ai 999 euro del listino originario, e gli 849 euro di quello attuale).

Volendo invece puntare verso uno tablet, la nostra attenzione è stata catturata dal Galaxy Tab A 279 euro, Galaxy Tab E 149 euro e Huawei Mediapad a 199 euro; tutti ottimi dispositivi con sconti che oscillano tra il 25% ed il 33%.

Per ricevere infine maggiori informazioni in merito e risparmiare il più possibile, potete sfogliare le sottostanti pagine del volantino Unieuro (valido fino al 13 febbraio).

Articolo precedenteIliad, arriva l’accordo con TIM: addio ai problemi di rete e 4G
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: sono davvero pericolose? Ecco i modelli a rischio