Vodafone Giga Vacanza

L’operatore Vodafone ha deciso di premiare la fedeltà di tutti i suoi clienti convergenti fisso e mobile. Per questo motivo ha deciso di prorogare fino al prossimo 30 giugno 2019 la promozione Giga Vacanza.

La promozione Giga Vacanza prevede gratuitamente 20 GB di traffico internet Mobile in 2/3/4G per 7 giorni dall’attivazione. Scopriamo tutti i dettagli insieme.

 

Vodafone Giga Vacanza prorogata fino al prossimo 30 giugno 2019

Inizialmente abbiamo parlato di 40 GB mentre subito dopo solo di 20 GB. Ne siamo consapevoli, il fatto è che la promozione Giga Vacanza è attivabile due volte dallo stesso utente, facendolo quindi arrivare ad avere in totale 40 GB di traffico internet spendibile in due settimane. La promozione è attivabile sulla propria SIM ricaricabile o in abbonamento se il cliente ha un’offerta Unlimited attiva.

Giga Vacanza è compatibile anche con altre opzioni di Giga ed ha priorità rispetto a quest’ultime. I clienti in questione possono attivare la promozione direttamente sull’applicazione My Vodafone, disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS. Ha una durata di 7 giorni e una volta terminati di disattiva automaticamente.

Possono attivare l’offerta tutti i clienti ricaricabili o in abbonamento che hanno un’offerta ADSL o Fibra attiva, indipendentemente dal piano Super Internet. Per attivare la promozione, non vi resta che accedere nell’area personale dell’applicazione e ricercare nella sezione “offerte per te” o simili. Cosa aspettate? andate a riscattare il premio che Vodafone ha deciso di offrire solamente ai clienti più fedeli!!

Articolo precedenteNiente più connessione di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad con WiFi Italia
Articolo successivoCome bloccare le chiamate dei call center di Tre, Wind, Vodafone e TIM