Questi sono gli ultimi giorni per i nuovi clienti di attivare due offerte telefoniche appartenenti all’operatore PosteMobile.

Fino alla giornata di domani, salvo nuove proroghe, si possono attivare le seguenti offerte: Creami Style e Creami Extra WOW 50GB. Tali offerte sono rivolte a qualsiasi cliente che ha voglia di cambiare il proprio operatore e di passare a PosteMobile.

Al momento non ci sono notizie riguardanti i rinnovi, quindi non è da escludere l’ipotesi di una chiusura della commercializzazione. Per questo motivo vi consigliamo di eseguire il prima possibile l’attivazione.

 

Offerte da 5 e 50GB

Per aderire ad una delle due offerte, i clienti interessati possono recarsi sul sito ufficiale del noto operatore virtuale. Una volta aperta la pagina web, si può scegliere se proseguire con l’attivazione online oppure essere contattati telefonicamente da un operatore call center.

Le due offerte non prevedono vincoli di portabilità, pertanto i clienti possono otpare per l’attivazione di un nuovo numero.

Ecco nel dettaglio le soglie delle due tariffe:

  • Creami Style: sono inclusi 500 credit per effettuare chiamate con qualsiasi numero ed inviare sms verso tutti, oltre alla soglia dati pari a 5GB in 4G. Il costo mensile dell’offerta è di 5 Euro.
  • Creami Extra WOW 50GB: si possono consumare credit illimitati, quindi minuti illimitati verso tutti i numeri e sms illimitati verso tutti. In questo caso, la soglia dati prevista è di 50 giga in 4G. Il costo dell’offerta è di 9,99 Euro ogni mese.

Non bisogna versare nessun costo di attivazione per il proseguo dell’operazione e non sono presenti vincoli contrattuali.

Articolo precedenteSky punta forte sul digitale terrestre e l’abbonamento a basso prezzo
Articolo successivoTwitter, ora è possibile invitare ospiti nei live streaming su Periscope